In un meraviglioso castello storico il 9 settembre Angela e Matteo si sono giurati amore eterno. Abbiamo vissuto con loro questa giornata fra le mura di una dimora storica nella splendida cornice del Lago di Como.
Ecco la loro storia raccontata dai nostri scatti.
Una giornata speciale vissuta in compagnia di due fotografi speciali!
Io e Teo eravamo alla ricerca di uno stile semplice e naturale per le foto del nostro matrimonio, volevamo qualcosa di autentico che riuscisse a raccontare attraverso le immagini, le emozioni realmente vissute da noi e dagli invitati.
Le nostre attese sono state rispettate appieno!
Innanzitutto ringrazio Massimo e Tania per la loro capacità di averci messo a nostro agio. Ovviamente sia io che Teo non facciamo i modelli di professione anzi, ci dedichiamo a tutt’altro, di conseguenza la capacità di stare davanti all’obiettivo in maniera naturale, non è affatto scontata. Nonostante questo, i nostri due super fotografi che, oltre ad essere bravi nel proprio lavoro, sono anche molto piacevoli e simpatici, si sono integrati perfettamente ad ogni momento della giornata. Ci hanno messo a nostro agio sin dall’inizio e questo ha permesso la realizzazione di scatti che hanno immortalato le sensazioni autentiche che io e Teo abbiamo provato in ogni momento. Ho molto apprezzato anche il tempo che è stato dedicato solo a noi due post cerimonia. Una durata corretta, né troppo corta né troppo lunga. Il modo perfetto per avere delle fotografie da favola di noi due ma senza togliere troppo tempo a noi e ai nostri invitati che ci aspettavano per festeggiare.
Altra cosa importantissima, la naturalezza di tutte le altre foto che hanno accompagnato il ricevimento. Poche pose ma tanti scatti che fanno trasparire le emozioni vissute dai nostri genitori e dai nostri amici: le foto raccontano come hanno vissuto la giornata dai loro occhi e dal loro punto di vista. E poi ultimo aspetto per me fondamentale: il centesimo invitato del nostro matrimonio si chiama Whiskey: manto fulvo, orecchie lunghe e con pochissima voglia di stare fermo per farsi immortalare dai nostri fotografi. Tuttavia, Massimo e Tania sono riusciti anche in questo! Ho dei bellissimi scatti dove l’anima del nostro cocker spaniel di otto anni riesce a trasparire dal suo sguardo.
Ringrazio Massimo e Tania perchè tramite le loro foto posso ancora rivivere delle emozioni speciali di una delle giornate più belle della mia vita.